CHI SIAMO

Se sei venuto in questo sito, allora sei interessato allo sviluppo spirituale ed al desiderio di cambiare te stesso e la tua vita in meglio. Ho dedicato gran parte della mia vita allo sviluppo spirituale, quindi ho alcune esperienze che condivido volentieri con gli altri. Mi chiamo Halyna, sono un master delle pratiche energetiche di guarigione, occidentali e orientali. Specialista nella programmazione di frequenze alfa, theta e delta, telepata, parapsicologo, Grandmaster Reiki. Lavoro con le persone attraverso la loro struttura energetica-informativa ed i corpi sottili, aiuto le persone nel processo di trasformazione personale, trasmetto conoscenze, esperienze e abilità uniche. Condivido conoscenze, esperienze e abilità uniche.

Oggi l'umanità è passata a un livello superiore di sviluppo evolutivo, quindi ora tutti hanno iniziato attivamente a impegnarsi in varie pratiche spirituali, ed ognuno di noi dovrebbe conoscere la nostra origine originale, creazione del mondo e di tutta la natura.

Sono sempre stata interessata alla questione dello sviluppo spirituale. l'interesse per l'universo si manifestò nella prima infanzia e le domande sul significato della vita erano ossessionanti. Ho iniziato a cercare le risposte al numerose domande nella letteratura spirituale ed esoterica, ho partecipato a numerosi seminari e corsi di formazione, ho studiato con i migliori mentori, molto praticato, meditato, studiato percezione extrasensoriale, telepatia, programmazione mentale, parapsicologia, le varie discipline e metodi di sviluppo spirituale.

Lo scopo dello sviluppo spirituale della mia personalità era di determinare il significato del suo essere, di rivelare le sue proprietà e qualità interiori, di comprendere il Creatore in se stesso.

È importante notare che lo sviluppo spirituale di una persona non può essere raggiunto in completa solitudine con se stesso, per isolarsi dalla società andando da qualche parte lontano nelle montagne e meditando. Fattori esterni influenzano lo sviluppo spirituale della persona, le emozioni, i sentimenti, quindi una condizione necessaria è la vita in una società circondata da persone, sotto l'influenza della quale riceviamo lo sviluppo spirituale. Questo è un costante processo evolutivo ed un lavoro faticoso su se stessi.

Nella società di oggi, ci sono varie direzioni e modi di sviluppo spirituale, e spesso sorge la domanda: da dove cominciare?  Consiglio d'ascoltare la tua intuizione, cuore ed anima. Fai ciò che porta piacere e gioia. Io ti auguro buona fortuna nel raggiungere i tuoi obiettivi e il successo nel tuo sviluppo personale.

Grand Master Reiki, terapista energetico olistico, parapsicologo

GRAND MASTER REIKI SATHYA EO'THAN

Il Maestro illuminato, un membro della antica società dei Custodi di Conoscenza Esoterica,

Erede di Mikao Usui attraverso Satya Nanokari.

Guardiano delle tradizioni del sistema madre Reiki "Usui Reiki Pham Rei".

Fondatore Grand Master Reiki Academy in America, Europa e Russia.

Il fondatore degli insegnamenti del Reiki-Yoga.

Fondatore di Therapy of Past Lives (Superamento del Tragico Karma)

Sathya Eo'Than - il primo Gran Maestro, che è venuto dal Tibet, che insegna il sistema madre originale a due canali Reiki - Usui Reiki Fam Rei.