CHI SIAMO

Mi chiamo Halyna Sùkhar Nicòtera, sono Grand Master Reiki, una guaritrice professionista, parapsicologa.

L'interesse per l'Universo si è manifestato nell'infanzia. Chiaroveggenza e clairgnosis mi hanno sempre accompagnato e sono stati i fedeli compagni della mia vita. Ho sempre avuto una chiara comprensione di tutto ciò che stava accadendo nella mia vita, ma non potevo gestirla, cambiarla e dirigerla nella giusta direzione. Nelle mie mani c'era uno strumento meraviglioso, ma non sapevo come usarlo. Sentivo che c'era in me un potenziale nascosto di energia mentale, perché i miei pensieri e le mie parole si manifestavano spesso. Inoltre, il mio profondo interesse nel conoscere la vera creazione del mondo e di tutta l'umanità, l'interesse per le leggi dell'Universo e le relazioni di causa ed effetto, mi hanno portato al percorso di sviluppo personale, allo sviluppo della mia anima, allo studio dell'esoterismo e altre discipline che contribuiscono all'evoluzione olistica del corpo, dell'anima e dello spirito.

Oggi sono l'insegnante ufficiale del Grand Master Reiki Accademia, oltre insegno le tecniche di programmazione mentale, la percezione extrasensoriale (ESP) e le tecniche di parapsicologia.

Grand Master Reiki, guaritrice professionista, parapsicologa.

GRAND MASTER REIKI SATHYA EO'THAN

Il Maestro illuminato, un membro della antica società dei Custodi di Conoscenza Esoterica,

Erede di Mikao Usui attraverso Satya Nanokari.

Guardiano delle tradizioni del sistema madre Reiki "Usui Reiki Pham Rei".

Fondatore Grand Master Reiki Academy in America, Europa e Russia.

Il fondatore degli insegnamenti del Reiki-Yoga.

Fondatore di Therapy of Past Lives (Superamento del Tragico Karma)

Sathya Eo'Than - il primo Gran Maestro, che è venuto dal Tibet, che insegna il sistema madre originale a due canali Reiki - Usui Reiki Fam Rei.